Back

Desmodur e Bayhydur linea Ultra: reticolanti per vernici poliuretaniche

Nuovi reticolanti a basso contenuto residuo di monomero per vernici poliuretaniche disponibili da novembre 2021

Grazie a continui miglioramenti dei processi produttivi Covestro, la linea dei reticolanti Desmodur e Bayhydur Ultra si allarga: da novembre 2021 saranno disponibili nuovi reticolanti per vernici poliuretaniche.

Con la nostra linea Ultra di reticolanti per vernici poliuretaniche e adesivi, impiegati in un’ampia gamma di applicazioni, ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri prodotti e stabilire nuovi standard, specialmente nel campo dell’igiene industriale.

La linea Ultra è conforme alle misure di sicurezza raccomandate nelle schede di sicurezza e migliora ulteriormente lo standard dell’igiene industriale grazie a un contenuto residuo di monomero al di sotto dello 0,1%.

Disponibilità dei reticolati per vernici poliuretaniche

Per conoscere i reticolati per vernici poliuretaniche ordinabili a partire dal primo novembre 2021, consulta la tabella con l’elenco dei prodotti.

Per conoscere i reticolati per vernici poliuretaniche disponibili da gennaio 2022, consulta la tabella con l’elenco dei prodotti.

Caratteristiche degli innovativi reticolanti per vernici poliuretaniche

La nuova linea Ultra di Covestro disponibile da Tillmanns assicura:

  • Alta qualità che soddisfa già oggi le normative future.
  • Un contenuto di monomero residuo inferiore allo 0,1% che la rende durevole.
  • Sicurezza: migliorare l'igiene industriale e la sicurezza sul lavoro.

Per approfondimenti sulla nuova linea Ultra di reticolanti per vernici poliuretaniche del marchio Covestro disponibile da Tillmanns, visita il sito del nostro fornitore.

Per tutte le altre informazioni o specifiche non esitare a contattarci.