Back

Industry

Tillmanns è fornitore esclusivo dei pigmenti INEOS

Tillmanns è distributore dei pigmenti INEOS.

La costante crescita di Tillmanns passa dalla volontà di offrire sempre il meglio e sempre di più ai suoi clienti e partner. È in quest’ottica che coniuga competenza e qualità, scegliendo di collaborare solo con aziende chimiche leader, come INEOS.

L’offerta di Tillmanns si arricchisce della prestigiosa gamma di pigmenti TiO2 di INEOS Pigments, tra le maggiori aziende produttrici di Titanium Dioxide dell’America del Nord. INEOS ha affidato a Tillmanns la distribuzione dei suoi pigmenti in esclusiva per tutto il territorio italiano.

La qualità dei pigmenti INEOS arriva in Italia con Tillmanns

Con l’acquisizione di impianti in Nord America ad altissima tecnologia, INEOS Pigments firma una gamma di pigmenti TiO2 di eccellente qualità per tutti i segmenti produttivi: pitture e vernici, decorativo, materie plastiche, finiture per pelli, tessile, adesivi, poliuretani, inchiostri e carta. Le caratteristiche evolute dei pigmenti INEOS consentono di adottare formulazioni avanzate, utili a promuovere l’efficienza dei costi, facilità di impiego e sistemi produttivi ecocompatibili. Tillmanns diventa rivenditore ufficiale ed esclusivo per l’Italia dei pigmenti INEOS, garantendo quindi ai clienti tutta la qualità e l’innovazione che caratterizzano l’azienda statunitense.

L’offerta di INEOS in Italia con Tillmanns

La scelta di pigmenti TiO2 varia tra differenti gradi ad alta resistenza prestazionale, eccellente disperdibilità, elevata forza colorante e copertura. In particolare, i gradi RCL595, RCL596, RCL696 e RCL188 sono pigmenti di eccellenza ad altissima qualità ed affidabilità.

Il team tecnico e commerciale di Tillmanns, già vostro riferimento, vi contatterà a breve per illustrarvi le caratteristiche dei gradi INEOS e supportarvi per qualsiasi esigenza formulativa. Se sei interessato a ricevere subito maggiori informazioni, contattaci: siamo a tua disposizione.

Scarica qui la comunicazione ufficiale: Tillmanns fornitore esclusivo dei pigmenti INEOS.

Building Finishing Materials

Water Tech