Back

Aggiornamento DPCM 22 marzo 2020 – Covid-19

Coronavirus tillmanns

Aggiornamento: Si comunica che a causa dell’emergenza Coronavirus e in base alle disposizioni contenute nel DPCM del 22.03.2020 l’azienda ha provveduto a trasmettere le comunicazioni necessarie al prefetto per continuare a servire le attività elencate nel decreto e le loro filiere. Tillmanns resta quindi operativa.

 

Gentile cliente,

Dopo i primi giorni di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus e le misure assunte tempestivamente da Tillmanns SpA per contenere il rischio sanitario, desideriamo aggiornarla alla luce del Decreto emanato dal Governo in data 9.3.2020 DPCM Covid-19.

Nel pieno rispetto delle norme stabilite dalle autorità, Tillmanns SpA sente il dovere di operare responsabilmente affinché le attività economiche del paese possano essere garantite. E’ ferma intenzione della società di mettere in condizione le imprese e i lavoratori di operare in tutti i territori, in modo proficuo e sicuro, a sostegno dell’economia e del rilancio del paese.

In questo momento critico tutto il personale di Tillmanns SpA sente vivo il dovere di dimostrare ai partner aziendali, clienti ma anche fornitori, la serietà dell’azienda, l’affidabilità del servizio e l’estrema determinazione di ogni singolo dipendente per il superamento delle comuni difficoltà.

Ribadiamo pertanto l’impegno di Tillmanns SpA ad assicurare la massima continuità delle forniture; abbiamo investito in questi anni per garantire materie prime sempre disponibili unitamente a consegne rapide e sicure e così continuerà ad essere.

Oltre al monitoraggio costante dei nostri fornitori l’azienda ha predisposto un incremento degli acquisti e degli stoccaggi a tutela della tempestività delle forniture, scongiurando eventuali ritardi nei trasporti internazionali.

Nel rispetto delle norme e dei protocolli interni alle aziende, ma a tutela dell’operatività di tutta la clientela, Tillmanns SpA invita tutti i responsabili della supply-chain a programmare tempestivamente e con lungimiranza i rifornimenti di tutte le materie prime.

La qualità del servizio di Tillmanns SpA non si limiterà agli aspetti logistici, ma continuerà e si rafforzerà anche nell’assistenza tecnica e commerciale, che tutto il team potrà garantirvi come di consueto con puntualità e competenza.

Ringraziando per la fiducia e con l’impegno di tenervi sempre aggiornati, distinti saluti.

La Direzione

Scarica qui la comunicazione in pdf.

Building Finishing Materials

Water Tech