Torna indietro

Water Tech

Ecomondo 2021: Tillmanns conferma la propria partecipazione

Fiera Ecomondo 2020 a Rimini.

La conferma in presenza della manifestazione fieristica di ECOMONDO, dal 26 al 29 ottobre prossimi in Fiera a Rimini, è un segnale importante e atteso da tutta la comunità internazionale.

Il dialogo e il confronto sui nuovi modelli di sviluppo sostenibile legati alla gestione delle risorse ed al cambiamento climatico, rappresentano la volontà delle aziende di essere protagonisti della scena attraverso un vero e proprio think-tank volto a identificare i prossimi passi della green economy; non da ultimo, il Recovery Plan da 750 miliardi di euro finanziato dall´Unione Europea per la trasformazione green, sarà una ulteriore spinta verso questa direzione.

TILLMANNS SPA, da sempre protagonista nella proposta e sviluppo di tecnologie e prodotti con uno spiccato know-how, conferma la partecipazione della divisione WaterTech presso uno stand di prossima assegnazione.

Vi invitiamo sin d’ora a programmare una visita presso il nostro stand per condividere idee, proposte e progetti per ridefinire il concetto di eco-design applicato al trattamento dell’intero ciclo depurativo.

Vi aspettiamo!

Per qualsiasi informazione consulta il sito ufficiale www.ecomondo.com

Building Finishing Materials

Water Tech