Torna indietro

Water Tech

Ecomondo 2020: Tillmanns conferma la partecipazione alla fiera

Fiera Ecomondo 2020 a Rimini.

Lo stato di emergenza umanitaria legato alla diffusione del Covid-19 su scala globale resta la priorità assoluta con cui molti paesi, Italia in primis, si stanno misurando.

Purtroppo, i problemi di carattere sociosanitario non sono i soli, ad essi si stanno aggiungendo tutte le complessità che mettono a dura prova i sistemi produttivi.

Tillmanns Spa credendo fermamente che, in questo particolare momento, la capacità di reazione delle imprese virtuose sia il punto di forza del made in Italy e la leva per ripartire e rimettere in moto l’Italia, conferma la partecipazione all’edizione 2020 di Ecomondo.

Ecomondo si terrà regolarmente dal 3 al 6 novembre 2020 presso il Quartiere Fieristico di Rimini, con un nuovo protocollo dedicato alla sicurezza, per ricominciare insieme a fare business.

Tillmanns Spa Vi attende al Padiglione D3 Stand 064 per presentare le nuove linee prodotti ecocompatibili per il trattamento dell’intero ciclo depurativo, la nuova linea di prodotti biologici e tecnologie/prodotti per l’efficientamento del ciclo di depurazione. 

Per qualsiasi informazione consulta il sito ufficiale www.ecomondo.com

#SAVE THE DATE
3/6 novembre 2020, Quartiere fieristico di Rimini

Building Finishing Materials

Water Tech