Torna indietro

Tillmanns conferma i propri standard qualitativi con la riconferma del certificato UNI ISO 9001:2015

Azienda certificata produzione e commercializzazione prodotti chimici industria

Nel mese di Settembre 2021, TILLMANNS SPA ha sostenuto la verifica ispettiva per il rinnovo triennale del certificato UNI ISO 9001:2015 da parte di Certiquality con esito positivo, che ha osservato un ulteriore miglioramento nelle prestazioni dell’organizzazione globale dell’intera azienda.

Il riferimento alla norma UNI ISO 9001:2015 ci ha consentito nuovamente di realizzare una approfondita analisi (SWOT) sui punti di forza e di debolezza aziendale focalizzando l’attenzione sulla conoscenza del cliente, sulle sue aspettative, sulle modalità migliori e più efficaci per soddisfarle.

Certiquality per Tillmanns

L’ approccio pro-attivo alla verifica ispettiva ha incrementato la capacità di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative dei nostri clienti, oltre che a raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del servizio, minimizzando gli sprechi e gestendo gli errori.

La riconferma di questa certificazione testimonia ancora una volta l’impegno di TILLMANNS a mantenere un elevato standard qualitativo dei propri servizi.

Scarica qui il certificato UNI ISO 9001:2015.

Building Finishing Materials

Water Tech