Torna indietro

Water Tech

Tillmanns alla fiera Ecomondo 2019 di Rimini (5-8/11/19)

Ecomondo 2019 Tillmanns

Tillmanns apre oggi il suo stand presso la fiera Ecomondo nel padiglione WATER dedicato a tutte le fasi della filiera del ciclo idrico integrato, dalla captazione alla restituzione all’ambiente o al riuso industriale, in un’ottica di economia circolare.

Tillmanns è presente con le best practice del ciclo produttivo civile e industriale, volte a ridurre gli sprechi, implementando tecniche per il risparmio dell’acqua e dell’energia a essa associata. In particolare, impiegando i prodotti e le tecnologie provenienti da suppliers internazionali quali SOLENIS, BASF, OMYA, GREIBO CHEMIE, ACAT e altri ancora.

La divisione Water Tech di Tillmanns si occupa della distribuzione dei prodotti per il trattamento delle acque reflue civili e industriali. Inoltre, l’azienda offre un servizio di lavaggio chimico delle attrezzature (centrifughe, filtri e tubazioni), autopsia delle membrane per osmosi inversa e progettazione e installazione di impianti di dosaggio per prodotti ECOSORB®.

Vieni a scoprire la vasta gamma di prodotti per il trattamento delle acque reflue civili e industriali presso il PADIGLIONE D1 allo STAND 084. Vi aspettiamo dal 5 all’8 novembre alla fiera Ecomondo di Rimini.