Torna indietro

Water Tech

ECOMONDO 2022: TILLMANNS VI ASPETTA AL PADIGLIONE D3 STAND 077

Tillmanns fiera Ecomondo 2022

«Le acque reflue costituiscono un bene prezioso in un mondo in cui la domanda di una risorsa limitata come l’acqua è in costante crescita».

Questa osservazione di Guy Ryder, presidente di UN-Water, datata 2017, è quanto di più vero ancora oggi e rimane l’obbiettivo di qualsiasi gestore di trattamenti di depurazione siano essi civili o industriali.

La divisione WaterTech di TILLMANNS, continuando a sostenere questa “mission”, resta attenta e propositiva verso novità in grado di gestire una delle principali fonti di inquinamento, se non adeguatamente trattate.

Infatti, le acque reflue possono comportare un aggravamento della riduzione della biodiversità e ostacolare il raggiungimento del buono stato ecologico delle nostre acque, oltre a diventare un costo gestionale insostenibile.

Per questo motivo TILLMANNS spa sarà nuovamente protagonista alla fiera Ecomondo 2022 con un proprio stand (PADIGLIONE D3 STAND 077) per condividere nuove applicazioni, nuove tecnologie con prodotti sempre più eco-compatibili, con tutte quelle persone che verranno a trovarci.

Vi aspettiamo!

Building Finishing Materials

Water Tech