job-opportunity

Risorsa per sviluppo e gestione portafoglio clienti - Divisione Water Tech

Torna indietro

Cosa cerchiamo

Dagli anni ‘40 TILLMANNS SPA svolge con passione il ruolo di interlocutore, partner e distributore di fine chemicals per impieghi industriali diversi.

Portiamo in Italia solo i migliori brand internazionali di specialità chimiche per i settori Industry, Food & Nutrition, Water Tech e Building Finishing Materials.

Know-how e consulenza personalizzata ci permettono di proporre una vasta gamma di soluzioni con 20.000 referenze sempre disponibili nei nostri ampi magazzini e di risposte specifiche rispetto alle applicazioni più particolari.

Siamo alla ricerca di una risorsa, da inserire nella divisione Water Tech, che si occuperà dello sviluppo e gestione del portafoglio clienti già presente sulla zona oltre alla ricerca ed allo sviluppo di nuove opportunità.

Competenze

Il/la candidato ideale deve possedere una formazione in ambito Tecnico (Ingegneria e/o Chimica ecc.) e avere già maturato esperienza Tecnica e/o Commerciale di almeno 2/3 anni.

Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, nonché un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e trasferte sul territorio.

Tipo di contratto

Si offre un inserimento diretto in azienda; il trattamento economico sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.

Zona di lavoro: da definire nell’ambito del nord-centro Italia.

Candidati ora

Allega CV
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 * Privacy Policy